Packaging: strumento di marketing indispensabile

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Il settore del gluten free risulta un mercato in forte crescita all’interno del quale le aziende devono fronteggiare un’agguerrita concorrenza. In questo scenario abbiamo riposizionato il packaging della linea Dialsì di Dialcos.

 

Spazio al coworking!

Scritto da Claudia on . Postato in Blog

Phoenix dà spazio a giovani creativi e professionisti della comunicazione. Mettiamo a disposizione 4-6 postazioni all’interno del nostro studio open space, attrezzato con stampante, linea Adsl e saletta riunioni; inoltre, è possibile usufruire di una sala di posa per still life e di un angolo cucina. 

Case history: sala riunioni Dialcos

Scritto da Claudia on . Postato in Blog

Il rinnovamento della sala riunioni Dialcos ha dato una nuova veste vivace e inaspettata a uno spazio prima neutro e poco caratterizzato. Attraverso un intervento leggero ma d'impatto, la sala è stata resa più moderna, un ambiente colorato che colpisce chi vi è accolto.

Il futuro del web è mobile-friendly

Scritto da Claudia on . Postato in Blog

Google ha recentemente annunciato che dal 21 aprile i siti non responsivi saranno penalizzati, in termini di indicizzazione, nelle ricerche svolte attraverso dispositivi mobili. La ragione di questa novità sta nel fatto che sempre più utenti scelgono di collegarsi a internet tramite smartphone e tablet, piuttosto che da desktop, tanto che ormai il 60% del traffico online arriva da mobile. Si tratta di un vero e proprio cambiamento delle modalità di accesso al web, che richiede quindi un necessario adattamento dei siti ancora non ottimizzati, così da garantire all’utente una migliore esperienza di navigazione e una facile consultazione delle informazioni. 

Une Nouvelle Vie: un racconto per immagini

Scritto da Claudia on . Postato in Blog

L’atelier Une Nouvelle Vie è guidato dal grande amore di Antonella per il mondo del vintage. Nato cinque anni fa come poco più che un gioco tra amiche, è riuscito nel tempo a raccogliere attorno a sé sempre più appassionati, anche attraverso un’attiva partecipazione a fiere, creazione di eventi e serate a tema, in un’ottica di intelligente autopromozione. Le ragazze che si prestano a fare da modelle durante le sfilate e gli spettacoli sono tutte amiche o clienti dell’atelier; non quindi professioniste provenienti da un’agenzia, ma donne vere, che scelgono un abbigliamento elegante e raffinato che valorizza la loro fisicità e abbracciano il vintage come un vero e proprio stile di vita.