Visione meccanica

Scritto da Francesco on . Postato in Blog

Nuovo intervento nella comunicazione dell’Officina Meccanica Codogno Srl affidata al company profile cartaceo e al sito Internet.

Abbiamo raccontato un azienda che dimostra di avere una visione precisa e pragmatica delle proprie attività e delle modalità con cui relazionarsi nel mercato italiano ed estero. Tutto il materiale è stato adattato in tre lingue.

Un sito… per chi conta

Scritto da Francesco on . Postato in Blog

Nuovo sito per la società di servizi e di elaborazione dati Consulenti associati Srl. Il web diventa strumento operativo per la consultazione dei documenti, l’accesso ai servizi personali dei clienti e naturalmente per promuovere lo studio nell’affollato mondo delle società di consulenza e servizi contabili.

 

Visita il sito: www.consulentiassociatipadova.it

Totem pubbli-dimostrativi

Scritto da Francesco on . Postato in Blog

Abbiamo progettato e realizzato un totem con la duplice funzione di promuovere un brand e presentare il prodotto. 

La struttura di base contiene l’elettronica di supporto dei dispositivi e l’illuminazione a led che si propaga nella lastra di plexiglass decorata. In questo caso il prodotto dimostrativo è costituito dalla centralina di governo dei sistemi di pesatura a bordo solitamente utilizzati nei camion, nelle macchine per il movimento terra e la logistica prodotti da Outset.

 

Sopra il dispositivo è inserita una cornice digitale con la presentazione video delle caratteristiche e degli utilizzi del prodotto. Il totem è smontabile e alloggiabile in apposite casse di imballo destinate alle numerose fiere mondiali di settore a cui l’azienda partecipa ottimizzando i tempi di allestimento e con un impatto di sicuro effetto.

Un’applicazione QR Code su Shopper

Scritto da Francesco on . Postato in Blog

Lo shopper, che sia quello destinato agli acquisti o quello fornito nel corso di eventi, è un ottimo mezzo per promuovere il brand. L’utilizzo del QR Code consente di estendere contenuti istituzionali e promozionali su media ancora più dinamici e fruibili dai dispositivi mobile.

Per Outset abbiamo collegato una mini presentazione della gamma prodotti nello shopper utilizzato nel corso delle numerose fiere internazionali.

Un nuovo blog “gluten free” per Dialcos

Scritto da Francesco on . Postato in Blog

In queste settimane estive è nato il blog Dialsì, il brand della Dialcos dedicato all’alimentazione senza glutine. Notizie dal mondo della celiachia e naturalmente consigli, recensioni e anticipazioni sui prodotti dell’azienda curati dalla blogger Cristina.

La produzione dei contenuti, si sa, è l’attività primaria per la tenuta di un blog. In questo caso l’azienda si avvale della collaborazione di risorse esterne appositamente selezionate per competenza, passione e motivazione. L’obiettivo è quello di aprire un canale di confronto che porti al consumatore la possibilità di interagire più familiarmente con la storica azienda padovana.

link al blog: www.dialsi.it