Nuove prospettive per i tuoi spazi

Scritto da Claudia on . Postato in Blog

Scenographic è la divisione produttiva dell'agenzia dedicata alla riqualificazione di ambienti pubblici o privati, attraverso un intervento leggero e veloce. Senza intraprendere complicate ristrutturazioni o realizzare opere murarie, è possibile dare una nuova immagine a locali prima anonimi e senza personalità, reinventandoli completamente. Attività commerciali, ambienti aziendali o professionali, abitazioni private possono essere "vestite" con soluzioni decorative d’impatto, per creare spazi di grande effetto scenico.

 

L'intervento viene calibrato a partire da un'analisi di fattibilità, valutata secondo le esigenze specifiche del luogo e di chi lo vive. Oltre a immagini grafiche di altissima qualità, illustrazioni e trompe l'oeil elaborati dall’agenzia, è possibile utilizzare fotografie e immagini proposte dal cliente. Non c'è limite di dimensione e sono moltissime le potenzialità di personalizzazione; la stampa su canvas o su carta da parati, inoltre, permette diverse finiture per impreziosire il risultato finale. 

 

Oltre alla trasformazioni delle pareti, vengono offerti ulteriori servizi per integrare il rinnovamento dell’ambiente. E’ possibile posare un nuovo pavimento, che grazie a un innovativo sistema magnetico consente di non rimuovere il precedente ed è subito calpestabile; vetri e altre superfici possono essere rivestite con pellicole tecniche e decorative, che migliorano il comfort dell’ambiente e completano lo spazio, rendendolo unitario, moderno e coinvolgente.

www.scenographic.it