Feed on
Posts
Comments

Monthly Archive for Settembre, 2008

Pubblicità alla metonimia

Ognuno di noi sviluppa anticorpi contro quello stato influenzale che ci perseguita tutto l’anno e che volgarmente viene chiamato “pubblicità”. Le agenzie invece fanno del loro “meglio” per mantenerci sempre con qualche riga di febbre, utilizzando tutto ciò che si possa considerare sufficientemente infettivo per indurci al terapeutico acquisto.

Tra i vari ceppi influenzali ci sono

Leggi tutto l'articolo »

Immagine coordinata “BtoB” per la realizzazione del dépliant e del sito Internet dell’Officina Meccanica Codogno Srl. Entrambi bilingue per testi didascalici e ampio spazio alle immagini. Su queste si è basata la strategia comunicativa, supportata da un servizio fotografico in azienda e di still life per alcuni prodotti.

Le aziende terziste che operano nella sub-fornitura

Leggi tutto l'articolo »

Silicon è una azienda che esegue trattamenti antiaderenti e anticorrosivi di superfici metalliche con prodotti termoplastici o siliconici. I settori di utilizzo sono molteplici, dall’alimentare al chimico, al meccanico.
Rivederne l’intera immagine ha significato

Leggi tutto l'articolo »